Amadori, ingegneri di produzione

Ingegneri e agenti di commercio nel pensieri di Amadori. Il gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, da sempre attivo nel settore agroalimentare italiano, con oltre 7.400 dipendenti, ha bisogno urgente di diverse figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

La prima selezione riguarda direttamente ingegneri di produzione. Che lavoreranno a Teramo e Cesena, saranno inseriti immediatamente e dovranno occuparsi di progettare, organizzare e gestire impianti, macchinari e flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare. «Cerchiamo laureati in ingegneria meccanica o gestionale, ma con alle spalle un percorso di studi focalizzato su produzione e tecnologia – spiegano dall’azienda – ai candidati sono richieste un’esperienza triennale in aree operation, produzione, tempi e metodi, conoscenza di elementi di project management, grande capacità di lavorare in gruppo e buona lingua inglese». Amadori offrirà ai prescelti, a seconda delle capacità e dell’esperienza, contratti a tempo determinato o definitivo.

Ma le porte dell’azienda sono aperte, al momento, anche ad agenti di commercio con requisiti molto precisi: automobile propria, disponibilità a muoversi nelle zone di competenza, esperienza nella vendita, attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di trattativa e negoziazione. I candidati prescelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e formati attraverso corsi tecnico-commerciali. Tra le sedi di lavoro ci sono Modena, Sassari, Rovigo, Genova, Reggio Calabria, Cosenza, Trieste, Biella, Vercelli, Alessandria e Taranto.

Spazio, poi, a merchandiser gdo (in Piemonte), impiegati commerciali (a Cesena), manutentori elettrici (a Siena e Teramo), un analista funzionale (a Cesena) e un tecnico di laboratorio di analisi, con diploma di perito chimico o agrario, (a Vicenza).

Per candidarsi a tutte queste posizioni, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.

Barbara Diani
10 novembre 2016

Foto: Amadori, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?