Amadori, non solo agenti di commercio

Agenti di commercio e professionisti a casa Amadori. Il gruppo agroalimentare, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, con oltre settemila lavoratori e stabilimenti, filiali e agenzie sparsi in tutto il territorio nazionale, ha bisogno di nuove leve da inserire il prima possibile.

«La prima ricerca in corso – spiegano da Amadori – è quella che riguarda gli agenti di commercio. I prescelti si occuperanno principalmente – a Brescia, Bergamo, Bologna, Ravenna, Modena e Genova – della gestione dei clienti. Attraverso attività di contatto, vendita e gestione di trattative economiche, pagamenti e incassi. Servono persone automunite, con esperienza, attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e conoscenze informatiche». L’azienda offre contratti di agenzia Enasarco a tempo indeterminato, corsi tecnico-commerciali, provvigioni interessanti, premi al raggiungimento di obiettivi e vasto portafoglio clienti.

Spazio poi, a Cesena e Marzeno di Brisighella (Ra), anche ad elettricisti in grado di occuparsi di manutenzione di impianti produttivi e macchinari, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Possono candidarsi diplomati tecnici con competenze elettriche o elettrotecniche, determinazione, affidabilità e flessibilità oraria.

Le stesse caratteristiche personali sono richieste allo specialista di contabilità e bilancio, da inserire a Cesena. Per candidarsi servono laurea in materie economiche, esperienza quinquennale in società di revisione, conoscenza della lingua inglese, orientamento agli obiettivi e flessibilità oraria.

L’elenco dei profili richiesti si chiude con due figure professionali specialistiche che lavoreranno ancora a Cesena: un addetto al product marketing con laurea economica, master, conoscenza dei pacchetti di Office automation e dell'inglese, e un business analyst con laurea in economia o ingegneria gestionale, almeno tre anni di esperienza e conoscenza dell’inglese e delle tecniche di analisi di processi e disegno di flussi.

Chi vuole candidarsi deve cliccare direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per saperne di più sul gruppo, invece, c’è il sito internet aziendale.

Barbara Diani
19 maggio 2016

Foto: Amadori, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?