Amazon, il 2014 porta formazione mirata e opportunità di lavoro

Un programma destinato a neolaureati. Ma anche stage di alta qualità e veri e propri posti di lavoro. Amazon, colosso del commercio elettronico statunitense con sede centrale a Seattle, inizia l’anno all’insegna delle nuove opportunità di lavoro e formazione destinate esclusivamente a chi sta cercando un’occupazione di buon livello.

Il gruppo, innanzitutto, offre una buona possibilità attraverso il suo “2014 Italy MBA/MSC Leadership Program for Amazon Operations”: «Si tratta – spiegano dall’azienda – di un programma della durata complessiva di due o tre anni, rivolto esclusivamente ai laureati che hanno conseguito un master in business administration o un master in science, che offre la possibilità ai prescelti di lavorare in diverse sedi, svolgendo varie mansioni per un apprendimento rapido ed eterogeneo».

Altri requisiti di base per chi vuole provare a partecipare al programma sono l’esperienza nella logistica, doti di leadership e, ovviamente, una lingua inglese assolutamente perfetta. Per candidarsi, compilare il form on line che si trova nella pagina dedicata.

Porte aperte, poi, negli uffici di Amazon, a un responsabile di reparto logistico junior fresco di laurea, con conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare e far lavorare gli altri su obiettivi e interessato a mettersi alla prova presso il centro di distribuzione di Castelsangiovanni (in provincia di Piacenza). “Stessa sede di lavoro – concludono dall’azienda - anche per un business analyst giovane e laureato. Lavorerà per sei mesi a Milano svolgendo uno stage, invece, l’assistant In-stock manager con laurea e lingua inglese molto sicura”. Per conosceere tutte le opportunità di lavoro, c'è la pagina deidcata sul sito aziendale.

Barbara Diani
23 gennaio 2014

Foto: ufficio stampa Amazon


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?