Ancora duecento talenti negli uffici Kpmg

Negli uffici di Kpmg ne mancano duecento all’appello. Sono tanti, infatti, i talenti che il gruppo, da sempre attivo nei servizi alle imprese, presente in Italia da cinquant’anni con più di tremila professionisti, inserirà nei prossimi mesi. Dopo aver fatto firmare un contratto, dallo scorso mese di ottobre a oggi, a ulteriori trecento giovani laureati e laureandi.

«I candidati – spiegano dall’azienda – saranno inseriti in diversi ambiti professionali: si va dai servizi fiscali e legali alla revisione e organizzazione contabile, passando naturalmente per la consulenza manageriale. La selezione avverrà sull’intero territorio nazionale».

I giovani laureati in discipline economiche si occuperanno di bilanci aziendali e saranno inseriti nella revisione legale; chi ha studiato (o sta studiando) discipline economiche, ingegneristiche o scienze statistiche e attuariali entrerà invece nell’advisory e sarà indirizzato principalmente nel management consulting (consulenza organizzativa), nella gestione dei rischi, nei restructuring services e nella consulenza It. Infine, i laureati in discipline giuridiche opereranno nell’area tax & legal, nel diritto societario, nel diritto del lavoro e nel transfer pricing.

«Per provare a candidarsi – concludono dall’azienda – sono indispensabili la perfetta conoscenza dell’inglese, la capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e la completa disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero».

L’elenco completo delle posizioni aperte si trova sulla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni sul network Kpmg, visita il profilo Kpmg su Job Meeting Magazine o il sito web ufficiale.

Barbara Diani
27 maggio 2014

Foto: Kpmg


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?