Prossimo evento

28
Novembre
Palazzo dello Sport Piazza
...

Offerte lavoro



 
 

Arriva il lavoro più dolce del mondo: Milka e Oreo assumono assaggiatori di cioccolato

1 - 2 ' di lettura

milka e oreo assumono assaggiatoriNon è uno scherzo: il lavoro più dolce del mondo cerca nuovo personale. Sono ufficialmente aperte le selezioni dedicate agli assaggiatori di cioccolato, che testeranno nuovi prodotti da lanciare sul mercato. Ad annunciarlo, attraverso i social network, è la multinazionale del dolce Mondelez International, di cui fanno parte, tra gli altri, anche i marchi Oreo e Milka.

"Stiamo cercando appassionati di cioccolato - si legge nell'annuncio - per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black's USA presso il nostro Global Science Center a Reading, #UK. Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. I candidati dovranno superare una serie di "sfide cioccolatose", compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un'abilità vitale per ogni assaggiatore! Interessato?".

Non stupisce, quindi, che l'hashtag sia ?#‎GreatPlace2Work? (posti stupendi in cui lavorare).

Se riuscirà a superare le selezioni, il candidato sarà inquadrato nel ruolo di Research Development Quality, con assunzione "permanent" cioè a tempo indeterminato, con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) e la paga di circa 9 sterline, cioè più o meno 10 euro l'ora.

Non è richiesta alcuna esperienza, perché si dovrà seguire un corso di formazione, che consentirà di sviluppare al meglio le cproprie capacità di analisi sensoriale e aiueterà nella formazione di un "vocabolario specifico richiesto per comunicare le  opinioni". 

Requisiti: la passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato; onestà e obiettività quando si tratta di dare un'opinione; impegno a provare prodotti nuovi e originali; una "personalità comunicativa" quindi capacità relazionali; un'ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni.

Ti vuoi candidare? Basta un clic qui.

Gallery