Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Assunzione a tempo indeterminato per gli informatici. Retribuzione oltre 30.000 euro l'anno

1 - 2 ' di lettura

assunzione per informaticiL'OPPORTUNITÀ. Per i laureati in Informatica, un'imperdibile possibilità di inserimento a tempo indeterminato nel mondo del lavoro, arriva da una delle più importanti aziende del settore che, per il suo reparto Ricerca & Sviluppo all'avanguardia, cerca con URGENZA uno sviluppatore che conosca il software .NET su piattaforma Windows. Prevista retribuzione inziale che supera i 30.000 euro l'anno.

AMBIENTE GIOVANE E FORMAZIONE. La figura sarà inserita in un'ambiente stimolante, informale e giovane, impegnato costantemente nella crescita delle qualità personali, attraverso percorsi di formazione che offrono la possibilità di specializzarsi sulle moderne architetture Unified Communications & Collaboration, il confronto con un team dotato di competenze eccezionali e la possibilità di lavorare con strumenti moderni e innovativi. La qualità del software, infatti, è elevatissima tramite l'uso di TDD (Test Drive Development), Continuos Integration e Issue tracking system e la metodologia del lavoro è in continuo miglioramento grazie all'utilizzo di pratiche Agile SCRUM. 

LE SKILLS. L'azienda cerca, quindi, un professionista che la aiuti a sviluppare nuove funzionalità per le applicazioni, a migliorare la velocità, la funzionalità e la stabilità delle applicazioni esistenti e che contribuisca alla crescita dell'azienda con idee originali e creative per la soluzione dei problemi. Si richiede esperienza pregressa su C#, ASP.NET e SQL in ambienti Windows; esperienza in SVN o altre metodologie di controllo versione; predisposizione al lavoro di gruppo e ottima conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURE. Per candidarsi bisogna affrettarsi. L'azienda, infatti, accetta i CV solo fino al 5 Maggio 2017.

 
  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery