Assunzione per i laureati di Economia, Giurisprudenza, Comunicazione e Marketing

Per i giovani laureati in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione e Marketing, arriva un'opportunità imperdibile nell'ambito della consulenza aziendale. Società leader del settore, con oltre vent'anni di esperienza a contatto con le più importanti realtà imprenditoriali italiane e internazionali, sta cercando con URGENZA un/una giovane commerciale motivato/a a crescere in un contesto giovane e dinamico. Previsto inserimento immediato a scopo assunzione.

Si valutano le candidature di giovani professionisti con almeno 2 anni di esperienza nella promozione di servizi di consulenza alle imprese (ambito marketing/comunicazione/eventi/ricerca e selezione del personale/formazione e consulenza) e dotati di una forte motivazione alla crescita professionale, di ottime competenze relazionali e di problem solving.

La risorsa ideale avrà la responsabilità di affiancare le aziende assegnate e sviluppare il mercato di riferimento; rilevare e analizzare il fabbisogno delle imprese clienti; fornire un servizio di consulenza specialistico alle imprese; coordinarsi con i project manager di riferimento per la delivery del servizio e sviluppare il mercato di riferimento.

C'è tempo fino al 29 Aprile per inviare la propria candidatura. Cosa aspetti? Invia subito il tuo curriculum vitae QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?