Assunzione per 10 infermieri in Belgio. Stipendio? 3.000 euro al mese

Ti piacerebbe lavorare all’estero?

In Belgio, la casa di cura per anziani Veilige Have è alla ricerca di cinque Infermieri Professionisti da inserire presso la sede di Aalter, cittadina a nord est. Le figure dovranno operare all’interno di un team multidisciplinare composto da Infermieri Laureati, Assistenti e Fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 pazienti.
Sono inoltre disponibili altri 5 posti di lavoro per Infermieri Geriatrici che lavoreranno nella cittadina di Koksijde, nella provincia fiamminga delle Fiandre Occidentali.
Le figure professionali dovranno assistere i degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente. Gli infermieri saranno in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

Possono candidarsi all'offerta belga gli Infermieri Professionisti che possiedono la patente B e un livello di inglese pari al B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).
Inoltre, le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 euro e massimo 3.100 euro lordi per le risorse da inserire presso la casa di cura, mentre l’offerta di lavoro per infermieri geriatrici prevede una retribuzione a partire dai 2.200 euro lordi senza un tetto massimo.

Gli interessati possono candidarsi entro il 31 Maggio 2017 scrivendo all’indirizzo mail: eures@afolmet.it e inoltrando il CV e una Lettera di Presentazione.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?