Assunzioni a tempo indeterminato e stage. È l’offerta di Granarolo per i giovani

LA STORIA DEL MARCHIO. "Agli inizi degli anni Cinquanta si costituirono, in Emilia Romagna, gruppi cooperativi per la raccolta del latte al fine di creare una grande forza con un’identità nuova, capace di contrapporsi a quella degli intermediari. Nel 1958 a Granarolo dell’Emilia, a due passi da Bologna, nacque il “Consorzio bolognese produttori latte” che fu subito ribattezzato “il caseificio di Granarolo” e, poi, “la Granarolo”. Nel 1964 il primo marchio raffigurava la lettera “g” arricchita da capelli e treccine di una bambina che beveva un bicchiere di latte; il logotìpo era inscritto in un rettangolo blu. Nel 1970 nacque un’altra cooperativa: la Felsinea Latte. Nel 2000 l’azienda ha cambiato la denominazione ufficiale, da “Granarolo Felsinea” a “Granarolo”,  affidando a Landor Associates il restyling del marchio".

L'OFFERTA DI GRANAROLO PER I LAUREATI. L'azienda è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato.
In questo momento, i profili ricercati dall'azienda sono i seguenti:
- Controller Processi e Contabilità Analitica
- Junior Internal Auditor
- Responsabile Gestione Ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione
- Addetto Gestione Sicurezza e Ambiente
- Sales Analyst
- Ricercatore Prodotti Vegetali
- National Key Account Freschi
- National Key Account Food
- Regional Key Account Lazio
- HR Manager
- Manutentore elettromeccanico
- Manufacturing Planner
- Agenti di Commercio

L'OFFERTA DI GRANAROLO PER LAUREANDI E NEOLAUREATI. L'azienda mette a disposizione numerose possibilità di stage a scopo assunzione per chi ha da poco completato il proprio percorso accademico. Le aree in cui è possibile fare richiesta sono:
- Sicurezza e Ambiente
- Manutenzione
- Sales Analysis
- Marketing
- Trade Marketing
A queste imperdibili opportunità, si aggiunge la possibilità, per i laureandi, di scrivere la propria tesi di laurea in collaborazione con un'area dell'azienda.

Per candidarsi a una delle posizioni offerte da Granarolo, basta cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?