Assunzioni a tempo indeterminato nel settore Farmaceutico

Proseguono le assunzioni nel settore Farmaceutico. Dopo le campagne di recruiting annunciate da aziende di caratura internazionale, Novartis su tutte, oggi è la volta del noto Gruppo Roche, che ha pubblicato nuove offerte di lavoro rivolte a laureati, da inserire in diversi settori in tutta Italia.
L’azienda, inoltre, cerca anche candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili eventuali percorsi di stage. Generalmente, le offerte di lavoro Roche sono rivolte a laureati in materie tecnico scientifiche, ma anche a diplomati. Per lo più si richiedono la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Per alcuni ruoli, anche la disponibilità a trasferte frequenti.

Nello specifico, attualmente si cercano candidati per le seguenti posizioni: 
CUSTOMER MANAGER NATIONAL SALES PRIVATE LABS
Sede: Lazio
FIELD ADMINISTRATION TRAINEE
Sede: Monza
CONTINUOS IMPROVEMENT COORDINATOR
Sede di lavoro: Milano
PRODUCT MANAGER
Sede: Milano
ACCOUNTING SPECIALIST
Sede: Monza
HR TRAINEE
Sede: Monza
GROUP PRODUCT MANAGER POINT OF CARE
Sede di lavoro: Monza

Inoltre, sono sempre numerose le posizioni aperte per lavorare presso le sedi Roche situate all’estero, in vista di assunzioni e stage. Al momento, ad esempio, sono oltre 1.700 le selezioni in corso per vari profili. Sono disponibili posti di lavoro in Cina, Ungheria, Svizzera, Brasile, Argentina e Regno Unito. E ancora in Colombia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Stati Uniti e altri Paesi. Si ricercano consulenti, venditori, manager, analisti, ricercatori, medici, coordinatori e responsabili. Amministrativi, addetti comunicazione e servizi, commerciali, ingegneri, tecnici, informatori scientifici e altre figure. Numerosi sono anche i tirocini Roche per i giovani, da svolgere in diverse aree aziendali. Questi ultimi possono rappresentare un canale di ingresso in azienda, per intraprendere una carriera professionale nel settore farmaceutico.

Gli interessati a tutte le opportunità di lavoro offerte da uno dei più grandi gruppi farmaceutici, possono inviare la propria candidatura cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?