Assunzioni e stage in Philip Morris Italia

Lo YES PROGRAM è uno speciale programma dedicato ai neolaureati italiani che offre un’opportunità formativa all’interno di alcune delle principali funzioni dell’affiliata italiana di Philip Morris International.

Il Programma inserisce mediamente nella sede italiana della multinazionale circa 20 giovani ogni anno. La formazione è una componente essenziale: “Lo stage è strutturato come un vero percorso formativo in cui lo stagiaire prende subito in carico un progetto che seguirà in affiancamento al tutor di riferimento” ci spiega Paolo Le Pera, Director HR Business Partner in Philip Morris Italia.

Il Programma prevede inserimenti nelle varie funzioni aziendali: Marketing, Information System, Sales, Human resources, Finance e Business development.  In questo momento, la posizione aperta è all’interno del Sales Department.

Philip_Morris_HR_Director“Al termine dei sei mesi – sottolinea Le Pera - per coloro che si saranno distinti, c’è la possibilità di inserimento a tempo determinato e potrebbe essere l’inizio di una carriera all’interno dell’azienda”.

Attualmente,la proposta è di uno stage retribuito di sei mesi nel Sales Department della sede di Roma di Philip Morris Italia.

Allo stage nel Sales Department possono partecipare i laureati, triennali o specialistici, in qualunque disciplina, che abbiano completato un buon percorso di studi. Tra i requisiti molta importanza viene data alla disponibilità a muoversi, dovendo, in questo ruolo, tenere i rapporti con la rete distributiva in tutta Italia.

Lo stage prevede un rimborso di 900 euro, più i buoni pasto.

Per leggere i dettagli del Programma e della posizione proposta, andate alla pagina dedicata del nostro portale. 

Per candidarsi occorre compilare il form alla pagina Career del sito dell’azienda.

Offerta di Lavoro

L’offerta di lavoro è, invece, per Sales Representative e prevede l’assunzione a tempo determinato. Anche in questo caso, la posizione è aperta a tutti e viene richiesta la conoscenza approfondita della lingua inglese oltre alla disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale.

Raffaella Giuri

9 luglio 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?