Assunzioni e tirocini in ambito tecnologico

Tecnolife, azienda specializzata in servizi IT, intende assumere nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi di Roma e Milano. In particolare,  la società è alla ricerca di cinque Sviluppatori PHP, tre Sviluppatori Magento, Programmatori PHP con competenze Symfony, un Frontend Developer e due Android Developer.

Inoltre, sono sempre aperte le candidature per i giovani più brillanti appassionati di informatica, anche senza esperienza, da inserire in organico tramite tirocinio formativo retribuito finalizzato all'assunzione.
Gli stagisti avranno modo di approfondire le proprie conoscenze nell’ambito dello sviluppo di progetti web, delle applicazioni mobile e nel settore dell’e-commerce.
La selezione è rivolta a laureati in Informatica, Matematica, Fisica, o diplomati in materie scientifiche appassionati del mondo ICT.
Il tirocinante parteciperà alle fasi che compongono il ciclo di realizzazione di una soluzione IT corporate e sarà inserito in un team di progetto impegnato nella realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi. 

Per inviare la propria candidatura a Tecnolife, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?