Assunzioni nel settore della Comunicazione

Devitalia Telecomunicazioni è una società all'avanguardia nella fornitura di servizi tecnologicamente avanzati nel settore della Comunicazione. In particolare progetta e realizza dispositivi e soluzioni di networking integrato con sistemi hardware/software per aziende e professionisti sull'intero territorio nazionale.

A fine gennaio la società aveva annunciato l'apertura di una nuova testata telematica: SestaPorta.News, un portale di notizie culturali, sportive ed enogastronomiche pensato per il territorio pisano.
Nell'ambito di questo progetto, quindi, la società toscana ha ora dato il via alla campagna di assunzioni rivolta a laureati da impiegare sia nella mansione di tecnico che in quella di commerciale

Per candidarsi a questa nuova esperienza gli interessati possono inviare il CV tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@devitalia.it. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo cliccando QUI, e registrare il CV tramite l’apposito form online di candidatura, anche in vista di prossime selezioni di personale.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?