Aurora Biofarma cerca ancora neolaureati

Aurora Biofarma seleziona ancora giovani talenti. In tutta la Penisola. L’azienda farmaceutica, attiva da anni nelle divisioni sanitarie, veterinaria e pediatrica, prosegue nella sua caccia a informatori del farmaco seri, preparati e motivati.

«La selezione – spiegano dal gruppo – è iniziata lo scorso mese di maggio (vedi articolo di Jobmeeting), ma nonostante in questi mesi i nostri fax siano stati subissati da candidature di ogni genere, ancora non siamo riusciti a individuare tutti i profili professionali di cui abbiamo bisogno. Oggi cerchiamo, in particolare, professionisti esperti o neolaureati con attitudine e competenza a lavorare con target specialistico, capacità organizzativa per hospital meeting ed eventi scientifici in ambito ospedaliero o con medici veterinari per la divisione Pet».

Inoltre si richiedono determinazione, forte impegno a sviluppare il listino e orientamento al risultato e al cliente, massime professionalità e capacità organizzativa, partecipazione alle riunioni di area-ciclo-interciclo, uso del computer e del pacchetto Office, disponibilità a un periodo di prova di sei mesi e automobile propria.

«A tutti i prescelti, che saranno inseriti direttamente in un team formato da centoventi informatori – concludono dall’azienda – offriremo compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato, con minimo garantito per le aree di medio-alta fatturazione, bonus al raggiungimento dei target, zone in esclusiva, formazione e training di una settimana negli uffici milanesi del gruppo e copertura assicurativa».

Tutti i candidati possono inviare il proprio, dettagliato curriculum via posta elettronica, specificando nell’oggetto la zona d’interesse. Ulteriori informazioni sull’azienda sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
18 settembre 2014

Foto: stand Aurora Biofarma


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?