Avanade assume Consulenti Informatici neolaureati

Avanade, primo Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di brillanti neolaureati in Informatica e/o materie STEM, da inserire all’interno di un percorso professionale sulle tecnologie Microsoft. Con Avanade avrai la possibilità di lavorare come consulente per progetti di grandi aziende clienti. Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, potrai acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto di manager esperti, inoltrem potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

Qualifications

  • Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti;
  • Buona conoscenza del paradigma della programmazione ad oggetti (per chi sceglie l'ambito applicativo);
  • Buona conoscenza in ambito infrastrutturale (per chi sceglie il percorso di System Engineer);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo proattività, capacità relazionali, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo.

Tipologia di contratto:

Il programma di inserimento per i neolaureati prevede contratto a tempo indeterminato o di apprendistato (la scelta viene lasciata al candidato) preceduto da un mese di stage retribuito, sulle tecnologie Microsoft (ambito applicativo o infrastrutturale). Inoltre, per i candidati che non hanno sede a Milano, offriamo la possibilità di permanere gratuitamente all'interno di un residance, per tutta la durata del periodo formativo di stage. Sede di lavoro: Milano/Roma con disponibilità a trasferte.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente alla pagina dedicata, disponibile cliccando qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?