Azienda assume assaggiatori di birra che girino il mondo con una retribuzione di 11.000 euro

Luppolo è il tuo secondo nome? Per gli amanti del cereale più desiderato del mondo, arriva il lavoro che non solo propone di assaporarne tutte le sue variegate fragranze, ma ti porta in giro in tutto il mondo con una retribuzione che può raggiungere gli 11.000 euro. Come partecipare? Basta inviare un curriculum a World of Beer, una catena di taverne di birra artigianale con sede in Florida

Sì, è solo uno stage e non un lavoro a tempo pieno con un salario e benefici, ma World of Beer pagherà 12mila dollari, quasi 11mila euro, oltre a tutte le spese del viaggio, che comprendono anche vitto e alloggio, coloro che parteciperanno all'impresa.

Tra l'altro, i fortunati stagisti avranno il compito di riuscire ad individuare la migliore birra artigianale del mondo. Per fare domanda per l'ambitissimo tirocinio basta seguire le indicazioni riportate sul sito. Ma attenzione: la deadline per l'invio delle domande è vicina, il 26 Marzo. In sostanza, tutto quello che dovrai fare è compilare la domanda e creare un video di un minuto che spieghi il motivo per cui ti senti qualificato/a per il lavoro da svolgere.

La società ha, inoltre, dichiarato che non importa se si è ancora al college, se si è neolaureati o professionisti: basta essere 21enni e autorizzati a lavorare negli Stati Uniti. Che aspetti? 
Prima di prendere troppo alla lettera l'offerta lanciata da World of Beer e tuffarti nell'assaggio di fiumi di birra, candidati QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?