Azienda cerca un front-end Developer con retribuzione fino a 40.000 euro annui

Fondata nel 1996 da Matteo Rainisio, in oltre 21 anni di attività Edinet è stata protagonista di una crescita costante, sia in termini di “numeri” che di servizi. Nata come semplice internet provider con due dipendenti, oggi è una delle realtà più importanti nel settore del web design e dei servizi internet, con clienti in tutta Italia. E grazie ai suoi giornali online, “sfogliati” online ogni giorno da circa 100.000 lettori, Edinet è anche il più grande gruppo editoriale della provincia di Savona per numero di dipendenti e fatturato.

La web agency, ricerca un front-end developer da inserire all’interno del proprio staff con contratto full time a tempo indeterminato. Il candidato si inserirà nel reparto tecnico e nello sviluppo di piattaforme web basate prevalentemente su WordPress e lavorerà principalmente su PHP. L’esperienza costituirà ovviamente titolo preferenziale, ma verranno valutati anche candidati alla prima esperienza purché in grado di dimostrare competenze specifiche nel settore IT. Ma la vera notizia è che l'azienda suddetta offrirà un contratto a tempo indeterminato, con un reddito annuo lordo tra i 25 e i 40.000 euro seconda delle capacità e dell’esperienza del candidato.
Fondamentali in ogni caso l’entusiasmo ed una passione profonda per le nuove tecnologie, requisito indispensabile che garantisce preparazione ed aggiornamento costante.

Di seguito le competenze richieste:
Competenze Tecniche
Conoscenza di CSS3, HTML5, JS, PHP5, Ajax, jQuery, WordPress API, WooCommerce
Competenze personali/organizzative
Passione per il mondo web e digitale
Esperienza in UX/UI per siti ecommerce, sistemi di booking online, giornali online ad alto volume di traffico
Esperienza nella creazione di banner e landing page
Esperienza in creazione e pianificazione campagne AdWords e Facebook
Entusiasmo, velocità nell’apprendere e attitudine al problem solving
Ottime doti comunicative e relazionali
Gestione e suddivisione del progetto in parti funzionali
Sviluppo di scadenze e aspettative realistiche
Comprensione totale dei goal aziendali e lavoro in sinergia con team account/sales
Capacità di lavorare individualmente ed in team

Le candidature vanno inviate a job@edinet.info; nel messaggio di presentazione andranno indicati i personali punti di forza, ogni particolare di valore che possa rendere unica la propria professionalità in termini di esperienza, indole, capacità e ambizioni. “Vogliamo che il candidato ci convinca a sceglierlo”, spiega il CEO di Edinet.
 
Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?