Azienda specializzata in Software finanziari assume figure IT

Azienda specializzata in Software finanziari assume figure IT con urgenza. Nello specifico le posizioni aperte sono rivolte a neolaureati di talento in ambito informatico da inserire in percorsi di stage altamente formativi. Le figure scelte dovranno ricoprire i seguenti ruoli: Consulente Applicativo Junior, Java Developer Junior, PMO Junior e Junior Tester/Analista Programmatore Java.

Di seguito le competenze richieste e la possibilità di candidarsi:

CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR
Obiettivo del tirocinio, è intraprendere un percorso di acquisizione di competenze, relative al ruolo di consulente applicativo, nell’ambito delle applicazioni software gestionali ERP, con un focus su tematiche di amministrazione, finanza e controllo.

JAVA DEVELOPER JUNIOR
L’obiettivo del tirocinio è accrescere le competenze della persona in ambito analisi e programmazione software, attraverso l'affiancamento a personale senior e la formazione on the job.

JUNIOR PMO
I candidati ideali sono giovani laureati che abbiano già maturato un’esperienza di almeno un anno in ambito PMO per società di consulenza operanti nel settore dei financial services, preferibilmente presso istituti bancari di grandi dimensioni. Possibilità, in base all’esperienza, di assunzione in apprendistato.

JUNIOR TESTER/ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA
I candidati devono essere giovani neolaureati o laureandi, appassionati ed interessati ad acquisire, grazie ad affiancamento a personale senior e formazione on the job, competenze relative all'attività di testing, analisi e programmazione software.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?