Barilla, oltre 40 posizioni aperte in Italia e all’estero

Barilla, lo storico colosso alimentare italiano, pubblica oltre 40 posizioni aperte in Italia e all’estero, rivolte a figure lavorative da inserire in diverse aree. Nello specifico, la selezione è rivolta a giovani diplomati e laureati, anche per quanto concerne l’estero. Tra le lauree più richieste Economia, Ingegneria, Informatica, Amministrazione, Finanza e Marketing. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e, per alcuni ruoli, la disponibilità a trasferte internazionali.

Il Gruppo

Barilla nasce nel 1877 grazie a un’intuizione di Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, il quale apre a Parma una bottega di pane e pasta. Da allora sono trascorsi molti anni e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader mondiale per la produzione di pasta. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli Spa è presente con i propri prodotti in oltre 100 Paesi del mondo, impiegando più di 8.000 collaboratori, numero destinato a crescere grazie alla innovata volontà di incrementare l’organico tramite nuove assunzioni.

Posizioni Aperte

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte in Italia e la relativa sede di destinazione:

  • International Tax & Transfer Pricing Advisor - Parma
  • Maintenance Supervisor - Ferrara
  • Graphical Packaging Specialist - Parma
  • Privacy Legal Professional (Protected Categories only - l.68/99) - Parma
  • Maintenance Supervisor - Novara
  • Internship - HR - Parma
  • Internship - Group Tax - Parma
  • Managerial process, Italy & Europe integration Professional - Parma
  • Big Data Solutions Architect - Parma

Opportunità all’estero

Come precedentemente accennato, Barilla ha numerose posizioni aperte anche per le proprie sedi estere, sia in Europa (16 posizioni tra Olanda, Francia, Germania e Grecia) che nel resto del mondo (9 posizioni, principalmente USA e Brasile).

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?