Bayer, continuano le opportunità nel settore farmaceutico

Bayer, continuano le assunzioni nel settore farmaceutico. La nota multinazionale tedesca è alla continua ricerca di nuovo personale in Italia offrendo posizioni con contratti a tempo determinato e indeterminato.

Il Gruppo

Bayer, con una storia centenaria alle sue spalle, è nota in particolare per la creazione di alcuni farmaci che hanno ancora oggi un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, come l’aspirina e il metadone. Fondata a Barmen, in Germania, nel 1863, oggi l’azienda è presente in quasi tutti i Paesi del mondo. Vanta oltre 110.000 dipendenti distribuiti tra l’headquarter di Leverkusen e le varie sedi estere. Il numero di questi ultimi è in costante crescita.

Le posizioni aperte

Il Gruppo, come detto, è costantemente alla ricerca di personale di talento e motivato da inserire presso le proprie sedi. Le offerte di lavoro sono rivolte, per lo più, a laureati, preferibilmente in ambito scientifico o tecnico, ma anche in altre aree. Di seguito l’elenco delle attuali posizioni aperte:

  • Manutentore Elettrico - Garbagnate Milanese
  • Operatore Reparto di Confezionamento - Segrate
  • Technician Manufacturing IT - Segrate
  • Accountant - Milano

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?