Bayer, laureati e diplomati con esperienza

Assunzioni con diverse formule a casa Bayer. L’azienda farmaceutica, fondata nel 1863, con sede a Leverkusen, in Germania, oggi una delle principali a livello mondiale, recluta diplomati e laureati per la sue sedi italiane. Proponendo contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e di sostituzione maternità.

«La prima figura di cui abbiamo bisogno – spiegano dall’azienda – è quella di un operatore di produzione da inserire nel reparto produttivo dello stabilimento di Filago, a due passi da Bergamo. I candidati ideali hanno un diploma di perito chimico o meccanico, due anni di esperienza, disponibilità a lavorare su turni e a firmare un contratto di diciotto mesi».

Le altre opportunità messe a disposizione da Bayer riguardano gli uffici di Milano. Serve, innanzitutto, un product manager che lavorerà nella divisione Animal Health e avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di e-marketing. Per proporsi servono tre anni di esperienza, laurea in veterinaria, materie scientifiche o economiche e conoscenza dell’inglese. Il prescelto sarà inserito con contratto a tempo indeterminato.

Spazio, poi, a un controller con laurea in discipline economiche e conoscenza di Excel e inglese, e a uno specialista con laurea o diploma a indirizzo amministrativo, esperienza triennale in amministrazione del personale e conoscenza di inglese, diritto del lavoro e Office. Entrambi firmeranno contratti a tempo indeterminato. Al pari del senior tax expert con laurea in economia e a differenza del product manager, che sarà inserito nella divisione consumer care e che lavorerà, invece, con un contratto di sostituzione maternità. Le stesse modalità di inserimento previste per l’ultimo profilo nel mirino di Bayer: un corporate assistant con tre anni di esperienza, laurea in legge e inglese sicuro.

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
7 maggio 2015

Nella foto (ufficio stampa), una delle sedi dell’azienda


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?