Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

Bayer offre opportunità nel settore farmaceutico

1 - 2 ' di lettura

bayer assunzioniBayer offre nuove opportunità: assunzioni a tempo indeterminato, stage retribuiti, e percorsi di formazione con l'obiettivo dichiarato di consentire ai giovani di fare carriera in ambito farmaceutico. Questo e molto altro al centro del piano recruitment portato avanti dalla multinazionale tedesca, tra le maggiori al mondo attive nel settore chimico. Le possibilità di inserimento riguardano profili senior e junior, con specializzazione in Ingegneria, Chimica, Biologia, Economia, ma anche in ambito umanistico per l'area Risorse Umane.
Non mancano le offerte di lavoro per i diplomati, in qualità di Operatore per il reparto di confezionamento.

Il Gruppo

Bayer, con una storia centeneraia alle sue spalle, è particolarmente nota per la creazione di alcuni farmaci rivoluzionari, come l’aspirina e il metadone. Nata a Barmen, in Germania, nel 1863, oggi l’azienda è presente in quasi tutti i Paesi del mondo. Vanta ben 110.000 dipendenti distribuiti tra l’headquarter di Leverkusen e le varie sedi estere. Il numero di questi ultimi è in cresicta continua.

Posizioni aperte

Il Gruppo, infatti, è costantemente alla ricerca di personale di talento e motivato da inserire presso le proprie sedi. Le offerte di lavoro sono rivolte, per lo più, a laureati, preferibilmente in ambito scientifico o tecnico, ma anche in altre aree.
L'elenco delle posizioni aperte. Tra queste, possibilità di inserimento anche per i diplomati:

  • Operatore reparto di confezionamento - Segrate
  • Operatore reparto di confezionamento - Garbagnate
  • Stage Produce Chain (m/f) - Sant'Agata Bolognese (BO) 
  • Recruiting Support - temporary contract (m/f) - Milano
  • Trade Analyst (m/f) - Milano
  • Medical Manager Radiology (m/f) - Milano
  • Senior Sales Specialist leek and carrot (m/f) - St. Agata Bolognese

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi sulla pagina dedicata alle carriere al link disponibile in fondo all'articolo. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un’autocandidatura.

Gallery