Benetton: assunzioni per i laureati in Informatica, Scienze della Formazione, Economia, Marketing, Grafica

Benetton: assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Informatica, Scienze della Formazione, Economia, Marketing, Grafica e non solo. Queste le opportunità lavorative di una delle più note aziende italiane di moda, che offre, inoltre, stage retribuiti nelle aree Commerciale, Operations & Logistica, Sistemi informativi, Comunicazione, Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Fiscale.
In particolare, al momento, Benetton è alla ricerca di Consumer Insight, Sales Planning UCB, Educatrice - inglese, Programmatori Shima, Product Graphic Designer Sisley, Insegnante di sostegno, Data Scientist, District Manager Sicilia - Calabria e Sharepoint Architect.

Il Gruppo, a cui appartengono i marchi United Colors of Benetton e Sisley, è presente in 120 Paesi a livello globale. Vanta una rete commerciale composta da migliaia di negozi ed impiega oltre 9.500 dipendenti, che sono destinati a crescere.

Qui di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte e degli stage retribuiti:
Stage Consumer Insight,
Stage Sales Planning UCB
Educatrice - inglese
Stage Programmatori Shima
Product Graphic Designer Sisley
Insegnante di sostegno
Data Scientist
District Manager Sicilia - Calabria
Sharepoint Architect

Inoltre, il brand è sempre interessato alle candidature di professionisti esperti in vari campi, quali stilisti, architetti, commerciali, visual, merchandiser, avvocati, ingegneri e altre figure, e di giovani laureati, interessati a svolgere tirocini in azienda.

Le ricerche in corso vengono segnalate attraverso la pagina del Gruppo sul social network professionale LinkedIn. Tutti gli interessati a lavorare in Benetton possono consultare, sulla stessa, le posizioni aperte sia in Italia che all’estero, e rispondere online alle offerte, utilizzando il proprio profilo LinkedIn se registrati, o candidandosi QUI. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica selezione@benetton.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?