Benetton è alla ricerca di nuovi profili professionali

Benetton è alla ricerca di nuovi profili professionali. Il noto gruppo di abbigliamento, infatti, ha recentemente comunicato di avere posizioni aperte in diversi campi. Si va dal Fashion Designer al Business Intellignence Analyst, fino a possibilità di stage per neolaureati.

Il Gruppo

Fondato nel 1965 a Ponzano Venero, attualmente il Gruppo, a cui appartengono i marchi United Colors of Benetton e Sisley, è presente in 120 Paesi nel mondo. Vanta una rete commerciale composta da circa 5000 punti vendita e oltre 7000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Come già accennato, il Gruppo Benetton è alla ricerca di candidati che possano rispondere alle esigenze dei profili professionali richiesti. In particolare, queste le posizioni attualmente disponibili:

  • Design & Graphic Design Undercolors (Stage): richieste laurea in Fashion Design e/o Graphic Design, ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator), passione per il disegno a mano e al computer, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ponzano Veneto (TV);
  • Business Analyst (stage): richieste Laurea in materie Economiche, forti doti analitiche, conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ponzano Veneto (TV);
  • Business Intellicence Analyst: richiesti background universitario, attitudine al problem solving, competenze su SAP BW/SEM, Oracle Data Integrator, XML e Linux. Preferibile un’esperienza di almeno 2 anni nel settore in aziende leader.
  • Junior eCommerce Tester: richieste Laurea a indirizzo tecnico - informatico, esperienza nel testare applicazioni eCommerce, capacità di progettazione, scrittura e implementazione scenari di test, conoscenza di metodologie di test, conoscenza dei principali sistemi operativi, internet e di tecnologie nello sviluppo software, eccellenti capacità comunicative e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano;
  • Trade Service Assistant: richieste Laurea in Lingue, Economia o equivalente, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), buone capacità comunicative, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco, spagnolo e francese. Si considera plus esperienza di almeno 1 anno. Sede di Lavoro: Treviso
  • Fashion Designer Womenswear - Sisley: richieste abilità di disegno e ottime competenze tecniche per realizzazione collezioni di moda, conoscenza di tessuti e materiali, ottima conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint), buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ponzano Veneto (TV).

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?