Bialetti, stage in sede e assunzioni in tutta Italia

Bialetti sta proponendo stage in sede e assunzioni in tutta Italia. Lo storico marchio italiano, famoso per la realizzazione di caffettiere e dal 1998 brand di punta dell’omonimo gruppo industriale, offre opportunità lavorative e di formazione non solo nei propri punti vendita, ma anche nella sede di Coccaglio, in provincia di Brescia. Posizioni aperte anche per persone appartenenti alle categorie protette.

Il gruppo

Bialetti nasce nel 1919 a Omegna come azienda specializzata nella produzione di caffettiere. Nel 1993 il fondatore Alfonso Bialetti brevetta la celebre moka (nome ispirato dalla città di Mokha in Yemen, una delle principali zone di produzione di caffè). Nel 1998, tramite la fusione con l’azienda produttrice di strumenti per la cottura Rondine, nasce l’attuale Bialetti Industrie. Attualmente sono circa 1500 i dipendenti che lavorano per il gruppo.

Le posizioni aperte

Come già accennato, Bialetti ha pubblicato opportunità formative e lavorative nella propria sede di Coccaglio, in provincia di Brescia. Di seguito alcuni dettagli dei profili professionali ricercati:

  • Stage Ingegneria Gestionale - Demand Planning. Il candidato ideale è in possesso di: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; capacità avanzate nell'utilizzo di Excel; forti capacità analitiche; attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali; proattività; spirito di squadra; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Coccaglio (BS).
  • Stage E&D Support. Il candidato ideale è in possesso di: Laurea in Ingegneria Meccanica o in Design Industriale; creatività; capacità avanzate nell'utilizzo di Excel; conoscenza software come Pro E, SolidWorks, AutoCAD o simili; ottime capacità comunicative e relazionali; background tecnico e creativo; forti capacità analitiche; attenzione al dettaglio; proattività; spirito di squadra; conoscenza fluente dell'inglese. Sede di lavoro: Coccaglio (BS).
  • Industrial Manager. Il candidato ideale è in possesso di: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale; esperienza pregressa di almeno 5 anni; conoscenza ERP (SAP/AS400); ottime competenze di coordinamento progetti; leadership; team-working; disponibilità a trasferte con cadenza mensile; conoscenza fluente della lingua inglese.Sede di lavoro: Coccaglio (BS).

È attiva, inoltre, la ricerca di figure professionali per i negozi Bialetti in tutta Italia. Sono previste assunzioni sia di giovani senza esperienza, sia di persone appartenenti alle categorie protette. Di seguito le posizioni aperte e le relative sedi.

  • Store Manager: Imola, Bologna, Faenza, Reggio Calabria
  • Addetti vendita categoria protetta l.68/99: Venezia, Milano, Torino, Verona, Chieti, Palermo, Bari
  • Addetti vendita: Venezia, Milano, Torino, Verona, Monza, Ravenna, Venezia, Forlì, Senigallia, Castel Guelfo (BO), Roma, Reggio Calabria, Castrofilippo (AG)

Come candidarsi

Per conoscere nel dettaglio i profili lavorativi ricercati dall’azienda e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?