Biver Banca assume neodiplomati e neolaureti

Un’opportunità concreta di lavoro per i giovani arriva in questi giorni da Biverbanca, che negli ultimi cinque anni ha già assunto 230 ragazzi. Il Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Asti ha avviato, infatti, una campagna di reclutamento su Piemonte e Valle d’Aosta per assumere addetti di filiale da inserire anche nelle sedi di Biver.

NEODIPLOMATI & NEOLAUREATI. Il profilo ricercato è quello di giovani neo-diplomati o laureati brillanti, dinamici, in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale. Un percorso scolastico meritevole alle spalle non guasta. Chi si sente in linea con la descrizione e ha un diploma di Liceo Classico o Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale o Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri, conseguito con una valutazione minima di 75/100, oppure una laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica o Fisica, con votazione pari o superiore a 82/100 si può fare avanti. La priorità verrà data ai candidati che provengono dalla zone di interesse per la selezione, vale a dire Biella, Vercelli, Novara e Aosta.

COSA OFFRE BIVERBANCA. In gioco ci sono posti di lavoro con contratto d’apprendistato professionalizzante. Il piano di potenziamento organici per le filiali di Biver Banca prevede l’inserimento di addetti di filiale che svolgeranno attività commerciali e di consulenza unitamente alla gestione delle operazioni ordinarie di front e back-office. Trattandosi di contratti d’apprendistato, l’offerta è valida solo per chi non supera entro l’anno in corso i termini di età validi e non ha avuto precedenti inquadramenti con il CCNL del Credito.

SELEZIONI. La raccolta delle candidature è già aperta e l’iter di preselezione si svolgerà nei mesi di aprile e maggio prossimi. Per accedervi c’è una sola via, niente cv consegnati a mano e neppure per e-mail, bisogna cliccare QUI, dove i candidati troveranno un link per l’adesione che rimanda ad una pagina dedicata in cui sono riportate tutte le info necessarie insieme ai form da compilare.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?