BMW assume diplomati e laureati

BMW Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da "guidare" nel mondo del lavoro. Come già anticipato nel precedente articolo, la casa automobilistica, per la sua sede di Roma, cerca laureati che supportino le attività digitali dell'Ufficio Marketing, ma le posizioni aperte non finiscono qui.

L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la Direzione Risorse Umane per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.
Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati. La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.

Con uno sguardo sempre proteso verso i giovani, sia diplomati che laureati, BMW attualmente sta cercando anche un Consulente Service, un Venditore Moto, uno stagista per la Brand Communication, uno stagista per il Customer Care, uno stagista per l'area CRM & Customer Services, e ancora uno stagista da inserire nell'ambito del Marketing Strategy & Planning e uno stagista per il settore Product Genius Aftersales.

Per restare sempre aggiornati sulle numerose offerte lavorative pubblicate da BMW e inviare la propria candidatura, anche spontaneamente, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?