Bormioli: assunzioni e stage retribuiti

Bormioli, azienda con una lunga tradizione nella produzione di prodotti di design in vetro, è alla ricerca di nuove figure professionali, sia specializzate, che senza esperienza da inserire attraverso stage retribuiti. Nello specifico, è alla ricerca di un Customer Service Support B.U. Pharma, un Customer Service Support di lingua russa ed un Progettista Meccanico.

Il Customer Service Support B.U. Pharma lavorerà nella sede di Fidenza, in provincia di Parma. Richiesta una laurea in Lingue straniere o Economia, esperienza pregressa nel ruolo, uso di MS Office, fluente conoscenza della lingua inglese. La figura professionale garantirà ai clienti il supporto per il mercato nazionale per tutte le informazioni ed i problemi relativi alla fase di acquisto dei prodotti.

Anche il Customer Service Support di lingua russa lavorerà nella sede di Fidenza. Si richiede una laurea in Lingue Straniere, pregressa esperienza nel ruolo, uso di MS Office, fluente conoscenza delle lingue russo ed inglese. Il candidato garantirà ai clienti del mercato estero il supporto per tutte le informazioni ed i problemi relativi agli ordinativi.

Il Progettista meccanico, invece, sarà inserito nella sede di Castelguelfo, sempre in provincia di Parma. Richiesto diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico e quinquennale esperienza nel ruolo. Il candidato si occuperà della progettazione dei prodotti e dei relativi stampi, della revisione dei prodotti a catalogo, tenendo in considerazione le richieste dei clienti e la fattibilità produttiva negli stabilimenti.

A queste posizioni, si affiancano gli stage retribuiti a scopo assunzione in diverse aree, dal Marketing al settore Legale. Al momento, l'azienda mette a disposizione: 
Stage Affari Legali
Stage Junior Risk Management Assistant
Stage Marketing B.U. Tableware
Stage Reparto ManutenzioneStage Reparto Manutenzione
Stage-Junior Sales Area Manager Support

Tutti gli interessati possono candidarsi, cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?