Borse di studio per registi, scenografi, costumisti, lighting designer, e non solo. In palio 1.000 euro al mese

L’Italia, la sua capitale e la tradizione secolare. Sono questi i valori che intende trasmettere lo storico Teatro dell'opera di Roma con il progetto "Fabbrica Young Artist Program". Ispirandosi al lavoro dei più grandi artisti della scena contemporanea, il porgramma si rivolge ai giovani, accompagnandoli, quasi per mano, nella delicata fase della loro carriera, che corrisponde all’inizio del lavoro in palcoscenico.

Fabbrica Young Artist Program seleziona, infatti, 15 artisti italiani o stranieri senza limiti di età, tra cui 8 cantanti, 3 Maestri Collaboratori, 1 Regista, 1 Scenografo, 1 Costumista e 1 Lighting Designer per intraprendere un percorso biennale che, attraverso la pratica quotidiana, porterà ad importanti debutti, a nuove creazioni operistiche e a superare i propri limiti grazie a continue ed importanti sfide.
Ogni partecipante riceverà, inoltre, una borsa di studio mensile di 1.000€ e seguirà un percorso personalizzato misto di studio e lavoro presso il Teatro della capitale.

Chiunque voglia cogliere questa imperdibile opportunità e aprire il sipario sulla propria creatività può candidarsi entro il 31 Maggio 2017 cliccando QUI. I colloqui, divisi per categorie di appartenza, si svolgeranno nelle seguenti date:
Cantanti - dal 2 al 24 settembre 2017
Pianisti - dal 4 al 6 settembre 2017
Gruppo Regia - dal 17 al 27 ottobre 2017.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?