Bosch, opportunità di lavoro per studenti, laureati e specialisti

Nel campo delle tecnologie e dei servizi con Bosch. Le posizioni aperte sul sito internet dell’azienda, destinate a studenti, neolaureati, specialisti o manager, vengono aggiornate continuamente. Numerose opportunità di lavoro e di stage in Italia sono a Milano, Offanengo, Modena, Cernusco, e Cinisello Balsamo. Tutte sedi attive al Nord Italia. E le chance di lavorare in Bosch sono molte anche all’estero. L’azienda è presente infatti in oltre 60 paesi del mondo.  

Entrando nel dettaglio delle opportunità, scorrendo l’elenco delle posizioni aperte sul sito, è possibile trovare diversi stage nel capoluogo lombardo: ci sono posti liberi nell’ Area Credit Management, nelle Risorse umane, nella Formazione, nell’area Corporate & Communication e nell’Amministrazione Hr. «In sintesi – spiegano dall’azienda - l’attenzione è rivolta verso laureati o laureandi in discipline economiche, umanistiche, Marketing, Comunicazione e pubblicità, con un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office».

A Offanengo spazio a un Progettista grafico e un disegnatore meccanico, entrambi con laurea triennale in Ingegneria meccanica o equivalenti e una esperienza di 3-5 anni. A Cernusco sul Naviglio c’è la possibilità di candidarsi a un tirocinio per Application Engineer Junior e a Modena per Supporto Tecnico Commerciale, mentre, sempre a Cernusco sul Naviglio, si cerca un Application Engineer Junior con un anno di esperienza alle spalle. Per conoscere i dettagli relativi ai requisiti richiesti per ogni posizione aperta basta visitare la pagina dedicata.

Questo il link per inviare la propria candidatura spontanea. Per ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda, visitare il sito.

Barbara Diani
28 gennaio 2014

Foto: ufficio stampa Bosch


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?