Brembo forma e assume neolaureati ad alto potenziale. Diventeranno manager

Brembo apre le sue porte ai neolaureati. L’azienda italiana, leader mondiale nei sistemi e componenti frenanti per veicoli ad alte prestazioni con sede a Stezzano (Bergamo), lancia “Leaders’ International Fast Track” (Lift), programma internazionale che ha l’obiettivo di formare i manager di domani. Un’opportunità interessante rivolta a neolaureati di potenziale.

Con Lift, Brembo vuole dare la possibilità a giovani di talento di crescere all’interno dell’azienda e di contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato. Questo programma di inserimento partirà a maggio e prevede, per i prescelti, una job rotation su tre differenti aree aziendali (tecnico-commerciale, economico-finanziaria e supply chain), di cui almeno una all’estero. Alla conclusione di “Leaders’ International Fast Track”, i giovani neoassunti saranno collocati nel proprio ruolo definitivo, in una specifica area aziendale.

Lift è rivolto a neolaureati di secondo livello in Ingegneria – gestionale, meccanica, aerospaziale o elettronica – Economia, Matematica e Fisica. Altri requisiti sono la conoscenza fluente dell’Inglese, preferibilmente della lingua tedesca e la completa disponibilità alla mobilità geografica. Nel corso del programma “Leaders’ International Fast Track” ogni neoassunto sarà seguito da un tutor che l’azienda individuerà tra i suoi manager. 

Per candidarsi cliccare direttamente sulla pagina dedicata al progetto Lift. Per avere ulteriori informazioni su Brembo, infine, visitare il sito internet ufficiale del gruppo.

Barbara Diani
4 marzo 2014

Immagine: logo Lift


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?