Bulgari, lo storico brand italiano è alla ricerca di nuovo personale

Bulgari, lo storico brand italiano è alla ricerca di nuovo personale. Sono numerosi, infatti, i profili professionali ricercati dall’azienda in diversi ambiti, dalla comunicazione digital al marketing, dalle risorse umane al controllo qualità della produzione.

L’azienda

La storia di Bulgari inizia nel 1884, quando il gioielliere greco Sotirios Voulgaris decide di trasferirsi in Italia. L’anno seguente apre una bottega in via dei Condotti a Roma, dove espone le proprie creazioni di platino, diamanti e smeraldi. È nella seconda metà del 1900, tuttavia, che Bulgari si impone a livello mondiale come una delle eccellenze del settore. Merito in gran parte dell’importanza che in quegli anni acquisisce Cinecittà e il conseguente arrivo di star hollywoodiane. Attualmente Bulgari conta oltre 300 boutique nel mondo e oltre 4.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Area Marketing Specialist
  • Accessories Merchandising
  • Bulgari Hotels – Senior PR Officer
  • Customer Relationship Management
  • Digital Communication Expert
  • HJ Logistics Distribution & Invoicing SP
  • HR Training Internship
  • Internship – Omnichannel Adoption & Operations
  • IT Digital Omnichannel Architectures Expert (Bulgari SPA Rome)
  • Master Data Analyst Internship
  • Product Marketing Internship – Bridal
  • Product Marketing Internship – Eyewear
  • Responsabile Manifattura Accessori in Pelle
  • Supply Chain Planner & Business Analyst
  • Tecnico Industrializzatore
  • Trade Marketing Coordinator Intermediate
  • Trade Marketing Coordinator Senior
  • Visual Merchandising Project Coordinator

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare il curriculum, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?