Burberry, non solo commessi

Responsabili e addetti vendita al lavoro nel lusso di Burberry. L’azienda britannica, che dal 1856 realizza vestiti, accessori e cosmetici, oggi con poco meno di 6mila dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere all’interno dei suoi negozi attivi in Italia.

«I profili di responsabilità di cui abbiamo bisogno al momento – spiegano dall’azienda – sono diversi. Innanzitutto, spazio a supervisor con conoscenza di Sap e Office e ottime capacità comunicative». Altre figure nei pensieri dell’azienda sono quelle degli store manager. Veri e propri responsabili del negozio, questi devono avere grande esperienza nel settore, lingua inglese perfetta, conoscenza di Sap, social media e di prodotti Apple. La grande passione per la moda e il lusso completa il profilo ideale nei pensieri dell’azienda.

Devono avere dai tre ai cinque anni di lavoro alle spalle, invece, i sustainibility officer che Burberry inserirà a Firenze. Tra i requisiti necessari per candidarsi, ci sono una brillante laurea economica, lingua inglese fluente, ottima conoscenza di Excel e completa disponibilità a viaggiare. Infine, servono stock team leader con laurea economica o finanziaria ed esperienza nel settore supply chain.

Poi spazio a sales assistant e sales associate. In due parole, addetti vendita navigati e di alta qualità. Tutti con un diploma, elevate motivazioni, facilità nelle relazioni interpersonali, buona lingua inglese e voglia di crescere professionalmente. In questo caso, ci sono ottime possibilità destinate anche a persone appartenenti alle categorie protette.

Per quanto riguarda le destinazioni dei prescelti, sia responsabili che addetti vendita, queste saranno diverse città nel Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana. Per candidarsi a tutte queste posizioni è necessario cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ulteriori informazioni, infine, c’è il sito internet ufficiale dell’azienda.

Barbara Diani
26 ottobre 2016

Foto: Burberry, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?