Burger King, nuove opportunità di lavoro e formazione per i giovani

Burger King, nuove opportunità di lavoro e formazione per giovani laureati e diplomati. La nota catena di fast food, infatti, ha organizzato un corso di formazione per futuri Store Manager e Assistant Store Manager da inserire nei propri punti vendita presenti in tutta Italia.

La Burger King Academy

La Burger King Academy, nome del corso di formazione per futuri Store Manager e Assistant Store Manager, nasce per fornire le competenze necessarie per svolgere al meglio delle possibilità questa professione. Il corso, con sede a Milano e della durata di 8 settimane, prevede sia lezioni teoriche, sia momenti in cui mettere in pratica le nozioni apprese. La partecipazione è rivolta a ragazzi tra i 19 e i 30 anni, necessariamente automuniti.

Le posizioni aperte

Oltre al corso di formazione, Burger King è attualmente anche alla ricerca di personale per alcuni suoi ristoranti, in particolare nelle seguenti città:

  • Parma
  • Reggio Emilia
  • Carpi (MO)

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli riguardanti la Burger King Academy e le posizioni di lavoro aperte nei ristoranti sopra citati, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?