Candy: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Informatica e non solo

Nuove assunzioni per i giovani laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, ma anche per i diplomati in materie tecniche, grazie a Candy. La nota azienda produttrice di elettrodomestici cerca varie figure per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale per i settori Marketing, Comunicazione, Acquisti, Logistica e Commerciale, Vendite. E, ancora, in ambito Ricerca e Sviluppo, Progettazione, Design e Sistemi Informativi.

Candy Hoover Group srl è una società nata a Monza, nel 1945, con il nome di Officine Meccaniche Eden Fumagalli, ad opera dell’imprenditore Eden Fumagalli e dei suoi figli. L’azienda, che ha sede principale a Brugherio (Monza e Brianza), è l’artefice dell’invenzione della lavabiancheria moderna a carica frontale, lanciata verso la fine degli anni ’50. Oggi Candy Group opera attraverso i marchi Candy, Hoover, Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosières, Susler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic, ed impiega circa 4500 collaboratori, intenzionati a crescere.

Ecco l'elenco delle figure ricercate:
PRODUCT MANAGER – Brugherio
PRODUCTION PLANNER – Brugherio
SALES MANAGER – varie sedi in Italia
SERVICE MANAGER – varie sedi in Italia
SYSTEM ENGINEER – varie sedi in Italia
MECHANICAL DESIGNER – Brugherio
BUYER – Brugherio
ANALISTA FUNZIONALE – Brugherio
CONTROLLER – Brugherio

Gli interessati alle assunzioni Candy possono prendere visione delle posizioni aperte e delle competenze richieste cliccando QUI. Da qui, è inoltre possibile inviare al Gruppo una candidatura spontanea in qualsiasi momento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?