Carrefour: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

Assunzioni a tempo indeterminato, determinato, stage retribuiti, percorsi di formazione. Anche questo può capitare di trovare recandosi al Carrefour. La nota catena GDO è infatti alla ricerca di diversi candidati da inserire nei punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte riguardano le aree: Acquisti, Amministrazione, Finanza, Controllo, Assicurazione Qualità, Legale, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Tecnica e Patrimonio, e Vendite. Si ricercano, inoltre, diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili tirocini retribuiti, per lo più con rimborso spese di 700 euro al mese e buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro.

Il primo supermercato Carrefour fu aperto ad Annecy, in Francia, nel 1959. Da allora l’azienda ha conosciuto un rapido processo di crescita, divenendo uno dei principali brand nel settore della Grande Distribuzione alimentare e di beni di consumo a livello internazionale. E’ presente in Italia con una rete di 1.092 punti vendita, di cui 478 diretti e 614 in franchising, e oltre 20.000 collaboratori. 

Collaboratori destinati a crescere grazie ai nuovi inserimenti. Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo:
ALLIEVI BUSINESS CONTROLLING 
ALLIEVI RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA 
ALLIEVI CAPI REPARTO 
STAGE MARKETING AND MANAGEMENT
STAGE ASSICURAZIONE QUALITÀ VENDITE STAGE PROJECT MANAGEMENT TIROCINIO BUSINESS CONTROLLING & REPORTING PROMOTER – NICHELINO (TORINO) ALLIEVI RESPONSABILI DI MERCATO STAGE REAL ESTATE DEVELOPMENT STAGE ALLIEVI CATEGORY MANAGER TIROCINIO SISTEMI INFORMATIVI, CARREFOUR BANCA STAGE IN MARKETING STAGE ASSISTANT SUPPLY CHAIN STAGE JUNIOR CATEGORY

Gli interessati alle posizioni aperte attive presso la catena francese di supermercati possono candidarsi QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?