Carrefour: assunzioni e stage retribuiti per i laureati

Carrefour: assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per laureandi e laureati in Economia, Statistica, Lettere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Marketing, e non solo. Questa l'offerta di una delle più note catene di GDO, che cerca candidati da inserire nei diversi punti vendita in tutta Italia. Carrefour ricerca, inoltre, diplomati, laureandi e neolaureati senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili tirocini retribuiti, per lo più con rimborso spese di 700 Euro al mese e buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro.

Il primo supermercato Carrefour fu aperto ad Annecy, in Francia, nel 1959. Da allora l’azienda ha conosciuto un rapido processo di crescita, divenendo uno dei principali brand nel settore della Grande Distribuzione alimentare e di beni di consumo a livello internazionale. Oggi infatti, il Gruppo è proprietario di una delle maggiori catene di supermercati, la prima per vendite e reddito in Europa, operando in ben 30 Paesi del mondo con i propri supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore ed iperstore. Grazie a una rete così vasta il Gruppo si caratterizza, quindi, per una notevole diversificazione dei profili professionali, con circa 300 ruoli differenti, tra cui bayer, visual merchandiser, controller, legali, responsabili logistici, specialisti qualità, responsabili comunicazione, addetti risorse umane, esperti IT, commerciali, capi settore, repartisti, addetti vendite, hostess di cassa e store manager. E la lista è destinata ad allungarsi, in vista dei nuovi inserimenti.

Di seguito l'elenco completo delle oltre 50 posizioni aperte:
STAGE SUPPLY CHAIN - Milano  
ALLIEVI JUNIOR CATEGORY - Milano
STAGE DINAMICHE COMMERCIALI - Milano 
STAGE ACQUISTI SPECULATIVI - Milano   
STAGE SPACE MANAGEMENT - Milano
STAGE E-COMMERCE - Milano
STAGE AFFARI FISCALI - Milano
STAGE LOYALTY - Milano   
STAGE DIGITAL MARKETING - Milano      
STAGE CATEGORY ELETTRONICA - Milano
STAGE DATA ANALYST - Milano
STAGE FINANCE & PIANIFICAZIONE STRATEGICA - Milano
STAGE REAL ESTATE - Milano
ALLIEVI STORE MANAGER - Milano
ALLIEVI STORE MANAGER - Varese
ALLIEVI STORE MANAGER -  Como
ALLIEVI STORE MANAGER - Imperia
STAGE CATEGORY ASSISTANT - Milano
STAGE HR - ORGANIZZAZIONE E COSTO DEL LAVORO - Milano
STAGE CONTROLLO DI GESTIONE - Milano
    
Tutti gli interessati alle assunzioni del Gruppo, possono inviare la propria candidatura QUI. Dalla stessa pagina è, inoltre, possibile inserire il rpoprio CV in vista delle numerose assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?