Carrefour cerca un Digital Content

Carrefour Spa, uno dei gruppi di distribuzione più importanti del mondo, ricerca per la sua sede di Milano una figura per la Direzione Marketing nella funzione di Digital Content laureato/a in Comunicazione e/o Marketing con forte propensione alle nuove tecnologie. 

Carrefour Spa è uno dei gruppi di distribuzione più importanti del mondo. Prima nella classifica europea, seconda in Italia e nel mondo, la società francese con casa madre a Levallois-Perret (in provincia di Île-de-France) gestisce 15.500 punti vendita tra proprietà e franchising. Quotato alla Borsa di Parigi, Carrefour Spa è presente in 34 Paesi principalmente distribuiti nell'Unione Europea, in Brasile e in Argentina, oltre che in Nord Africa, in Asia e conta su 475mila lavoratori. 
Fondato nel 1959 ad Annecy in Francia da Marcel Fournier e Louis Defforey, Carrefour Spa è stato pioniere sul mercato del Brasile, dove ha aperto i primi punti vendita nel 1975 e in Cina, dove è presente dal 1995. Il primo negozio italiano risale invece al 1993.

La risorsa ricercata dal Gruppo, in affiancamento al tutor, fornirà supporto nella gestione della pianificazione e inserimento dei contenuti digitali su sito internet, app, digital signage agendo sulle leve del digital marketing. Inoltre, il profilo selezionato si occuperà della reportistica richiesta dal management e si interfaccierà con tutti gli attori coinvolti nel processo, sia fornitori esterni che stakeholder interni.

Si richiede una buona padronanza del pacchetto Office, specialmente Excel e Power Point, dell’applicativo Adobe Photoshop e della lingua inglese e/o francese.
Completano il profilo buone doti comunicative, orientamento al cliente, spirito di squadra e flessibilità.
Se rietieni di possedere le skills richieste candidati subito QUI e continua a "scrivere" il tuo futuro nel mondo della comunicazione.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?