Cerchi lavoro? Torna tra i banchi di scuola. Skuola.net cerca un Digital Project Manager

"Skuola.net è nato nel 2000 dalla pazza idea di tre liceali romani. All'epoca i modem andavano a criceti, Wikipedia nemmeno esisteva, Google era appena nato e Mark Zuckerberg aveva ancora i brufoli e, per di più, era impossibile trovare appunti in rete per "ispirarsi".

Skuola.net oggi di strada ne ha fatta  con il contributo di migliaia di studenti che hanno donato i loro appunti o hanno lasciato il loro contributo sul forum. Ma soprattutto grazie a uno staff di giovani appassionati che quotidianamente aiutano gli studenti in difficoltà a risolvere piccoli e grandi problemi. Si può quindi dire, ormai, che il portale ha conseguito la laurea ad honorem. E per essere sempre al passo con i tempi si digitalizza.

Lo fa cercando, per la sua sede di Roma, un Digital Project Manager capace di creare, implementare e monitorare progetti speciali di advertising per i nostri clienti (contenuti editoriali, branded content, native advertising, eventi etc). Un creativo in grado di sviluppare percorsi multicanale che permettano di raggiungere gli obiettivi aspettati dal cliente con la massima efficacia possibile.

La figura ricercata lavorerà nell’area Marketing, riportando all’Head of Marketing e interfacciandosi con il team Editoriale e con la concessionaria Mediamond per sviluppare e vendere progetti speciali native, non convenzionali e multicanale: online, field, mobile, tv. Dovrà, inoltre, possedere un'eperienza pregressa e nel settore, e gestire e monitorare le metriche e i KPI di ogni progetto dall’inizio alla fine.

E’ una fantastica opportunità di unirsi a un gruppo giovane (under 30) con idee nuove che si rivolge al target teen & young: i consumatori di domani.

Come se non bastasse, tanti i benefit:
salario competitivo, tempo indeterminato, bonus aziendali, rimborsi trasferte, macBook o Laptop aziendale, ingressi per centro benessere: massaggi & SPA, formazione tramite eventi o workshop di settore, ambiente di lavoro giovane e stimolante (calcio balilla, sala gioco arcade), posto auto e party aziendali annuali.

Che dici? Ti è venuta voglia di tornare tra i banchi di scuola? Puoi farlo inviando il CV a careers@skuola.net e indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?