Clementoni, alla ricerca di nuovo personale

Clementoni è alla ricerca di nuovo personale. L’azienda, che negli anni ha dato vita ad una gamma ampia ed articolata di giochi educativi, tutti ideati, progettati e sviluppati interamente nella sede di Recanati, ha attivato una nuova campagna recruiting. Protagonisti profili specializzati e figure junior, da poco uscite dall'università. In particolare, posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza. Particolare interesse è, inoltre, mostrato nei confronti dei giovani di talento. Per loro un percorso di formazione on the job in ambito commerciale, incentrato su organizzazione e procedure aziendali, linee di prodotto e processo di innovazione.

L'azienda

Clementoni S.p.A. non ha di certo bisogno di presentazioni. Specializzata nella produzione di giocattoli educativi destinati ai bambini dagli 0 mesi ai 12 anni e oltre, la società produce giochi tradotti in 16 lingue e distribuiti in ben 56 Paesi del mondo. Opera attraverso 4 consociate in Germania, Spagna, Francia e Hong Kong, e una qualificata rete di agenti e distributori, in continua espansione. Per far fornte alle rinnovate esigenze e incrementare il proprio personale, l'azienda è al momento alla ricerca sia di profili junior sia di candidati con ampia esperienza nel ruolo di inserimento.

Posizioni aperte

Di seguito l'elenco delle figure ricercate e le relative competenze richieste:

  • Junior Product Manager - l’azienda ricerca un giovane laureato con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione a svolgere attività di tipo creativo.
  • Ingegnere Elettronico - l’azienda ricerca una risorsa con esperienza pregressa nel ruolo da inserire nel reparto Ricerca, Sviluppo e Prodotto dell'azienda. La risorsa si occuperà, nello specifico, di sviluppare e integrare hardware e firmware di prodotti destinati al mercato di massa.
  • Junior Key Account - l’azienda ricerca un un Junior Key Account per l’area Lombardia, che si occuperà della gestione diretta di un pacchetto di Clienti assegnati, ipermercati e negozi al dettaglio.
  • HR Administration Specialist - l’azienda ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo di  2/3 anni, preferibilmente all’interno di una realtà aziendale con un organizzazione moderna.
  • Junior Export Specialist - l’azienda ricerca una risorsa da inserire nella struttura di Vendite Export. Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche e conosce la lingua inglese in maniera fluente. E’ richiesta inoltre la conoscenza di una seconda lingua.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro targate Clementoni possono candidarsi al link disponibile in fondo, selezionando l’annuncio di interesse e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae. E’ possibile inoltre inviare una candidatura spontanea in vista delle selezioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?