Prossimo evento

14
Novembre
Stazione Leopolda
...

Offerte lavoro



 
 

Clementoni cresce. L’azienda cerca nuovo personale

1 - 2 ' di lettura

clementoni assumeClementoni cresce. L’azienda cerca nuovo personale altamente qualificato da integrare nell’organico degli uffici di Recanati e Milano. Sono quattro, in particolare, le figure ricercate dal noto brand di prodotti ludico-educativi: Junior Product Manager, Ingegnere Elettronico, Junior Export Specialist e Junior Key Account.

L’azienda

Fondata nel 1963 a Recanati, provincia di Macerata, inizialmente l’azienda si specializza nella realizzazione di giochi da tavolo, mercato all’epoca ancora poco battuto in Italia. Il primo prodotto di successo è Sapientino, gioco in scatola lanciato nel 1967 e che diventerà uno dei fiori all’occhiello della società nel corso degli anni successivi. Negli anni ’70 stringe un’importante partnership con Disney, mentre nel 1979, grazie a un accordo con il colosso americano dell’elettronica Texas Instruments Incorporated, realizza la versione italiana del gioco didattico Speak & Spell con il nome Grillo Parlante. Attualmente l'azienda conta più di 600 dipendenti.

Le posizioni aperte

L’azienda ha aperto le candidature per 4 posizioni da inserire in organico. Si tratta di figure professionali specifiche, per due delle quali è richiesta una cultura universitaria di tipo umanistico, economico o scientifico. Fondamentale per tutti una buona conoscenza della lingua inglese. Di seguito le posizioni aperte:

  • Junior Product Manager
  • Ingegnere Elettronico
  • Junior Export Specialist
  • Junior Key Account (Lombardia)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli dei singoli profili ricercati e per inviare la propria candidatura, è possibile cliccare sul seguente link:

Gallery