CMIT – Europe si espande in Italia. Numerose offerte di lavoro per profili Junior e Senior

La China Merchants Industry Technology Europe srl, l’unica sede europea della società controllata interamente da China Merchants Group (CMG), la seconda società più redditizia in Cina, fondata nel 1872 e con sede a Hong Kong, si espande nel nostro paese con numerose offerte di lavoro rivolte sia a profili Junior che Senior.

Inaugurata a giugno 2018 a Ravenna, la  “CMIT - China Merchants Industry Technology Europe” nasce come centro di eccellenza ingegneristico multidisciplinare. Il centro ha lo scopo di realizzare ingegneria di Base e FEED per la parte Upstream nel settore OIL & GAS (FPSO, FLNG, MOPU) e per navi da crociera e di agire, inoltre, come centrale acquisti per tutto quello che deve essere acquistato fuori dalla Cina.
 
Dal taglio del nastro dello scorso anno le assunzioni sono già raddoppiate e l’obiettivo dell’azienda è quella di puntare a quota cento assunti entro fine 2019.

Posizioni aperte

Le opportunità si rivolgono a giovani senza esperienza, che da poco hanno conluso gli studi universitari soprattutto in ambito tecnico-scientifico, e a figure Senior.
Tra i profili più gettonati Ingegneri e esperti in campo ICT. Non mancano le possibilità nemmeno per i laureati in materie umanistiche. Di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte al momento:

  • Sr electrical engineer
  • Piping & Layout engineer
  • Instrumentation engineer
  • Packages mechanical engineer
  • Project engineer
  • Jr It System engineer
  • Web & Social media editor

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?