Prossimo evento

14
Novembre
Stazione Leopolda
...

Offerte lavoro



 
 

Codes Sociale assume personale sanitario, amministrativo ed educatori

1 - 2 ' di lettura

codes sociale assume personale sanitario amministrativo educatori

Codes Sociale assume personale sanitario, amministrativo ed educatori. La società cooperativa, attiva nelle attività socio-assistenziali, sanitarie, formative, educative e riabilitative, è alla ricerca di queste figure professionali da assumere in diverse regioni italiane.

La Cooperativa

Con sede legale a Padova, Codes Sociale è una società Onlus che opera a livello nazionale grazie a diverse sedi dislocate in molte regioni d’Italia. Si occupa di gestire e realizzare servizi e progetti per il sociale. Per Codes Sociale lavorano circa 3.500 persone su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni aperte

Come anticipato, la Onlus è attualmente alla ricerca di specifiche figure professionali da inserire nelle proprie strutture presenti sul territorio nazionale. Nello specifico:

  • Fisioterapista per Centro Servizi per Anziani non autosufficienti “Villa Althea” (Spinea, VE)

Requisiti : titolo abilitante alla professione; esperienza con utenza di anziani in strutture residenziali (requisito preferenziale)

  • Segretario/a di direzione (stage) (Padova)

Requisiti: laurea; capacità di utilizzo dei supporti informatici; velocità, adattabilità, riservatezza e dinamismo; esperienza di segreteria (requisito preferenziale); conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)

  • Medico nutrizionista per Centro Disturbi del Comportamento Alimentare presso l’Istituto San Giorgio DCA (Soriano nel Cimino, VT)

Requisiti: laurea in Medicina e chirurgia; specializzazione in Scienze dell’alimentazione

  • Educatori per servizi di sostegno a bambini disabili in scuole d’infanzia e asili nido (Milano)

Requisiti: diploma magistrale o equipollenti; laurea in Scienze dell’educazione o della formazione primaria o Psicologia o Pedagogia o Sociologia o Servizio sociale con esperienza almeno biennale in contesti educativi 0-6 anni o in contesti con utenza disabile

  • Educatore per assistenza educativa scolastica (Morciano di Romagna, RI)

Requisiti: diploma o laurea di educatore professionale oppure laurea di primo livello nelle classi di laurea con obiettivi formativi nelle discipline sociali o umanistiche oppure laurea vecchio ordinamento in discipline umanistiche oppure diploma di scuola media superiore e possesso della qualifica professionale di operatore specializzato per l’handicap rilasciato dalle competenti sedi formative autorizzate dallo Stato o dalle Regioni

  • Infermiere per residenza Parco del Sole (Padova)

Requisiti: titolo abilitante alla professione; esperienza in strutture residenziali (requisito preferenziale)

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:

Gallery