Prossimo evento

28
Novembre
Palazzo dello Sport Piazza
...

Offerte lavoro



 
 

Colloqui e Workshop. Ecco la DigitAll Night di Huawei

1 - 2 ' di lettura

huawei 8 novembre digitall night chiude a roma progetto eco connect europe 2018

Huawei l’8 Novembre chiuderà a Roma il progetto Eco Connect Europe 2018 con la DigitAll Night. Il progetto, ideato e organizzato dal colosso cinese della telefonia mobile, è volto alla ricerca di talenti da assumere nel corso dell'anno 2018/2019.

Il progetto

Il progetto Eco Connect Europe 2018 concluderà il proprio percorso a Roma al Convention Center La Nuvola, giovedì 8 novembre, con la DigitALL Night. L’evento prevede programmi e presentazioni innovativi, discussioni riguardanti i temi caldi del mondo digital (IA,5G, eccetera), show case, opinion Leader, molteplici possibilità di interazione ed attività di recruitment. DigitALL Night è riservato ai giovani e in particolare agli studenti universitari, preferibilmente attualmente iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale o laureati nell'anno accademico 2017/2018, appartenenti a facoltà di ambito ICT o STEM (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica).

La DigitALL Night

La DigitALL Night si svolgerà presso il Convention Center La Nuvola di Roma, giovedì 8 novembre 2018, dalle 16:00 alle 22:00. Interverranno diversi esperti del settore digital e ICT, come Carlo Giardina (Digital artist), Pasquale Fedele (CEO Liquidweb), Marco Menichelli (CTO XSENSE Corp), Alberto Marchetti Spaccamela (professore presso l’Università La Sapienza di Roma),Federico Ferrazza (Chief Editor di Wired Italia), Maurizio Murciato (Digital Enabler & Influencer), Thomas Miao (CEO Huawei Italy) e molti altri.

Le posizioni aperte

Non solo approfondimenti e convegni, ma anche posizioni aperte. Di seguito alcuni dei profili ricercati da Huawei in Italia:

  • Technical Engineer (Roma)
  • Assistant Engineer (Roma)
  •  Technical Marketing Manager (Roma)
  • mmWave radar Antenna Engineer (Milano)

Come iscriversi alla DigitALL Night

Per partecipare all’evento di giovedì 8 novembre promosso da Huawei, è possibile registrarsi cliccando sul seguente link:

Gallery