Credem, 250 assunzioni di diplomati e laureati

Credem ha annunciato 250 nuove assunzioni di dplomati e laureati entro il 2018. A riportare la notizia il quotidiano La Stampa attraverso un recente articolo, secondo cui il noto Istituto di Credito punta a inserire nelle diverse filiali del paese 250 persone entro la fine del 2018, di cui il 75% giovani, in linea con quanto realizzato nel corso del 2017. Il Gruppo, inoltre, ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione “Top Employer" assegnata alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro.

Campagna assunzioni 2018

A livello regionale, la campagna assunzioni 2018 riguarda prevalentemente Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.
Per quanto riguarda, invece, l’ambito commerciale, i neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business con una successiva crescita manageriale come direttore di filiale. All’interno della direzione centrale le persone inserite potranno ricoprire ruoli con responsabilità via via crescenti, sulla base di un percorso sviluppato secondo capacità ed attitudini personali. Le selezioni per lavorare in Credem Banca, generalmente, sono articolate in diverse fasi. In primo luogo, gli addetti alle Risorse Umane del Gruppo procedono con lo screening dei cv. I migliori, poi, saranno contattati per partecipare ad una giornata di colloquio di gruppo, in cui saranno valutate attitudini, aspirazioni e motivazioni. Saranno privilegiati gli aspetti comportamentali, la conoscenza della lingua inglese, del mondo digitale e dei pacchetti di office automation, in linea con gli standard di innovazione tecnologica del Gruppo.

Il Gruppo

Vi ricordiamo che Credem è un gruppo bancario privato fondato nel 1910. Presente in Italia con oltre 600 filiali e oltre 5.000 dipendenti, destinati a crescere. A confermarlo l'annuncio delle 250 assunzioni, che si vanno ad aggiungere alle posizioni aperte al momento.

Posizioni aperte

Qui di seguito riportiamo l'elenco completo delle posizioni aperte, soprattutto a Reggio Emilia:

  • Esperto Gestione Dati e Sistemi Direzione Finanza;
  • Operatore Mercato Obbligazionario italiano ed estero;
  • Analisti Funzionali Junior – Aree Sistemi di Credito e Wealth Management;
  • Analista Programmatore – Aree Sistemi di Pagamento, Wealth Management e Credito;
  • Information Technology Junior;
  • Virtual Contact Center

Il Gruppo, inoltre, è sempre alla ricerca di Corporate Bankers e Private Bankers con esperienza pregressa.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi in una delle seguenti modalità: visitando la pagina dedicata 'Lavora con Noi, disponibile in fondo all'articolo, e registrando il curriculum vitae nel form online; partecipando ai job day, che il Gruppo periodicamente organizzata e che segnala sul sito.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?