Credem: ancora attiva la campagna per l’assunzione di 150 giovani

150 di questi giovani! Questo lo slogan scelto da Credem Banca per la sua campagna di reclutamento lanciata per colorare del suo verde (speranza) la carriera di molti neolaureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche. Il messaggio con cui l'azienda accoglie i 150 candidati è il seguente: "Cerchiamo giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità al nostro interno con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo."

Credem è un gruppo bancario privato fondato nel 1910. Presente in Italia con oltre 600 filiali e oltre 5.000 dipendenti, destinati a crescere.

A confermarlo l'annuncio delle 150 assunzioni. È un chiaro messaggio. La società, inoltre, investe molto nella formazione del personale. Le selezioni per lavorare in Credem Banca, generalmente, sono articolate in diverse fasi. In primo luogo, gli addetti alle Risorse Umane del Gruppo procedono con lo screening dei cv. I migliori, poi, saranno contattati per partecipare ad una giornata di colloquio di gruppo, in cui saranno valutate attitudini, aspirazioni e motivazioni dei candidati, e coerenza delle stesse con valori e obiettivi dell’azienda. 

Non ti resta che raggiungere i tuoi obiettivi e unirti alla carica dei 150 laureati. Per farlo è sufficiente cliccare qui:

Inoltre, in questa stessa pagina si segnalano posizione aperte e assunzioni immediate anche per i giovani con qualche anno di esperienza lavorativa alle spalle. In particolare, si cercano:

  • Operatore Mercato Obbligazionario italiano e estero
  • Operatore Mercato Cambi
  • Analisti Funzionali Junior aree Sistemi di Credito e Wealth Management
  • Analista programmatore Aree Sistemi di Pagamento, Wealth Management e Credito   
  • Information Technology Junior
  • Virtual Contact Center
  • Corporate Bankers
  • Private Bankers  

Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?