CV STRAORDINARI, il primo creative contest contro il logorio del CV in formato europeo!

Tutti i registrati al Job Meeting CATANIA, il 22 Maggio, potranno partecipare per la prima volta a CV STRAORDINARI, il primo creative contest contro il logorio del CV in formato europeo!
In ciascun evento in palio un buono Amazon di 200 euro e colloqui esclusivi con le aziende presenti.

In un mercato del lavoro affollato e complesso come quello attuale per i giovani diventa sempre più difficile emergere seguendo le "procedure" standard. Un CV fuori dagli schemi e una strategia originale, magari portata avanti attraverso canali non convenzionali, possono essere determinanti per aiutarti a trovare il lavoro dei tuoi sogni. 

C’è chi ha trovato lavoro pubblicando un video su Youtube, chi si è fatto conoscere dai recruiter con una geniale campagna Adwords, chi ha trasformato in CV le storie di Instagram, e qualcuno ha addirittura inviato ai recruiter dell'azienda dei sogni una miniatura di se stesso realizzata con i lego.

Tante volte hai pensato che il tuo CV standard fosse troppo anonimo per farti conoscere? Consulta le aziende presenti al Job Meeting al quale parteciperai e crea il tuo CV non convenzionale. Potrai consegnarlo a tutte le aziende presenti. Per partecipare al contest ti basterà consegnarne una copia entro le 13 al desk dedicato che troverai all'ingresso il giorno dell'evento. Sono accettati tutti i tipi di formati e di supporti. Una giuria di creativi, recruiter ed esperti di marketing giudicherà le proposte arrivate e premierà i CV che saranno distinti per originalità e innovatività. All’autore del migliore CV verrà consegnato un buono Amazon del valore di 200 €. Tutti i cv verranno presentati ai recruiter delle aziende presenti e per tutti i partecipanti si apriranno opportunità di colloqui esclusivi durante la stessa giornata.

Presenta il tuo CV e fatti notare. Per essere unici bisogna essere diversi!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?