Deborah: nuove opportunità nel settore Beauty

Deborah: nuove opportunità nel settore Beauty per diplomati e laureati in Marketing, Economia, Ingegneria. Le interessanti offerte di lavoro arrivano grazie alla campagna di reclutamento aperta da uno dei principali marchi leader nei prodotti di cosmetica, che cerca nuovo personale da inserire nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, e presso la sede centrale a Milano.

Il Gruppo

Il gruppo Deborah nasce da un’azienda familiare nel 1903 e oggi è leader mondiale nel settore cosmetico grazie al costante lavoro di ricerca dei propri laboratori e all’utilizzo di tecnologie avanzate. La linea di prodotti Deborah, infatti, offre soluzioni per maquillage e cosmetici a un costo contenuto, che negli anni hanno conquistato il pubblico femminile in tutto il mondo, e che oggi intende conquistare anche il mondo del lavoro, grazie a una nuova apertura nel capoluogo lombardo.

Posizioni aperte e requisiti

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte e dei requsiti richiesti:

  • STAGE UFFICIO REGOLATORIO
    Il/La candidato/a ideale è un Laureato in discipline scientifiche con una buona conoscenza della lingua inglese; preferibile una precedente esperienza in aziende chimico - cosmetiche ed una conoscenza del processo regolatorio. Precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ricercato.
  • STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
    La risorsa inserita affiancherà il Controller nella raccolta e analisi dei dati per la redazione del P&L e della reportistica mensile; analisi scostamenti budget vs consuntivo; analisi di marginalità prodotto/cliente; e supporto a specifiche analisi di business (per mercato, canale, cliente, prodotto …)
  • STAGE TRADE MARKETING  
    Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio trade marketing ed in particolare affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate al prodotto sul punto vendita. Nel dettaglio il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:  sviluppare ed implementare i piani trade marketing;analisi sell-in e sell out, rielaborazione dati e reportistica; analisi della concorrenza, monitoraggio delle attività e del posizionamento dei prodotti sul mercato; organizzazione attività promozionali e materiali per la forza di vendita.
  • STAGE CONTROLLO QUALITÀ
    Il/la candidato/a verrà inserito nel reparto R&D Controllo Qualità e potrà lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. In particolare, affiancherà il responsabile di reparto nel garantire gli standard qualitativi oltre a sviluppare e mettere a punto nuove procedure di controllo sulla qualità del prodotto finito, packaging e formulato. Inoltre parteciperà allo studio di nuovi materiali di packaging e loro applicazione.
    Il candidato/a ideale è un laureato ingegneria meccanica, ingegneria Chimica industriale e similari, ingegneria dei materiali, ingegneria della produzione industriale con una buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ricercato.
  • STORE MANAGER CASTEL GUELFO  
    Per il punto vendita di Castel Guelfo si ricerca una/o Store Manager che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita.
    Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi  assegnati. Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse , problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.
  • ADDETTI/E VENDITA 
    Per la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Milano,  si cercano addetti/e alla vendita. I/le candidati/e ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona ed in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico.
    Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente nella pagina dedicata del sito, disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?