Dedagroup: in arrivo 400 assunzioni di laureati e neolaureati

400 nuove assunzioni per i laureati in Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione, Economia e Finanza. Ad annunciarle Dedagroup, nota azienda del settore IT, che seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia, entro il 2020. I primi 100 inserimenti saranno effettuati già nei prossimi mesi.

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato, che mira ad inserire 400 profili, sia junior che senior, nell’arco di un quadriennio.
I candidati selezionati potranno lavorare presso presso tutte le società del Gruppo, in particolare presso Dedagroup Stealth, azienda attiva in ambito Fashion & Retail, e nella divisione Dedagroup Business Technology & Data, che si occupa di piattaforme tecnologiche e informative per il digital business. Avranno, inoltre, l’opportunità di beneficiare di appositi percorsi formativi per sviluppare le competenze maggiormente richieste dal mercato digitale.

Si ricercano, quindi, esperti in gestione progettuale e digital marketing, data scientist, software developer, business analyst e altre figure.
Le selezioni sono aperte anche per profili specializzati da inserire nel Co-Innovation Lab, iniziativa di Dedagroup e Fondazione Bruno Kessler per elaborare norme e buone pratiche per l’apertura e l’interoperabilità di dati e servizi, e realizzare applicazioni digitali di nuova generazione. In quest’ambito saranno assunti 4 giovani sviluppatori software, all’interno del team che si occupa del progetto ‘Smart Community’.

Di seguito, l'elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi subito: 
Business Analyst per Segnalazioni Vigilanza/Puma - Area Business Solutions
Accounting Business Analyst - Area Business Solutions
Business Intelligence Specialist - Area Fashion
Four Developers positions for the Co-Innovation Lab: a joined FBK Dedagroup initiative
Software Developer - Area Fashion
Marketing Specialist
Junior Digital Marketing Specialist
Java Developer - Area Fashion
IT Specialist
Enterprise Solutions Consultant - Area Fashion
Neolaureati per attività di Service Desk Agent - Area Fashion

In vista delle numerose assunzioni, è possibile inviare una candidatura spontanea QUI. Dalla stessa pagina si può inviare il proprio CV per una delle posizioni aperte sopra citate.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?