Desigual assume diplomati e laureati in tutta Italia

Desigual colora il futuro dei giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 60, infatti, le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati all'interno della multinazionale Spagnola che, da anni, esporta il suo stile inconfondibile nell'ambito del fashion retail. Nelle principali città italiane, da nord a sud, si cercano Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager e non solo.

"Come suggerisce il nome, Desigual non è una marca di vestiti uguale alle altre. E chi passa per Barcellona, sede della casa madre, difficilmente resiste alla tentazione di fare almeno una sosta in uno degli innumerevoli e coloratissimi negozi disseminati in quasi tutti i quartieri.
Molti turisti infatti finiscono, spesso per caso, in almeno uno di questi universi policromi e molto fashion che si concentrano particolarmente nel centro storico, tra Rambla e Barrio Gotico, e nella “via della moda”, il Passeig de Gràcia."

Lo stile Desigual ha da tempo varcato i confini spagnoli per affermarsi in tutto il mondo, con numerosi punti vendita anche in Italia, dove al momento si cercano le seguenti figure:
Hr Business Partner - Milano
Store Manager - Firenze, Olbia, Milano, Serravalle Scrivia (Alessandria), Castel Guelfo (Bologna), Torino, Trieste, Roma, e altre sedi
Addetti Vendite / Sales Assistant - Chieti, Mantova, Marghera (Venezia), Vicenza, Rimini, Bari, Arese, Milano, Padova, Torino, Vicolungo (Novara), Sanremo, Torino, Brescia, Rozzano, Viareggio, Venezia, Trieste, Mestre, Limbiate, Lonato Del Garda, Bolzano, Bergamo
Image Specialist – Milano
Key Holder - Palermo
Assistant Store Manager - Bologna, Bergamo, Milano
Store Audit Retail Operations – Milano
Sales Manager Italia - Milano

Per inviare la propria candidatura a Desigual, cliccare QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?